BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 27 gennaio 2010

1°blogcandy di compleanno


Fra poco più di un mese, il mio blog compirà un anno.
Auguri
Proprio così, è già passato quasi un anno da quando, senza sapere assolutamente nulla del mondo dei blogger ma armata di curiosità e testardaggine ho aperto i cancelli di questo giardino.
Col tempo, quello che doveva essere solo una specie di vetrina dove esporre le mie creazione, è diventato uno spazio dove incontrarsi, scambiare quattro chiacchiere e passare un pò di tempo.
Ho piantato i semi dell'amicizia, zappettato le aiuole della simpatia, annaffiato i fiori della cordialtà e, cosa straordinaria di questo giardino, non è cresciuta nemmeno un'erbaccia!
... e mi sono divertita, appassionata, emozionata... è stato un anno bello, molto bello!
A tutte le amiche ed amici che ho conosciuto in questo anno e che mi hanno accompagnata in questa esperienza, ognuno straordinario, prezioso e irrinunciabile, dedico questo candy ed il mio grazie.
Ed a tutti i nuovi amici che approfitteranno dell'occasione per attraversare i cancelli e vorranno unirsi alla compagnia, dò sin d'ora il mio benvenuto.

Che la festa abbia inizio!

______________Regolamento_____________

Per partecipare al candy, basterà:
- lasciare un commento sotto questo post,
- se il partecipante ha un blog, menzionare l'evento linkando la foto.
- le iscrizioni si chiuderanno il 2 marzo 2010 alle ore 24
- l'estrazione avverrà nel corso della giornata successiva.

------------ Premi -----------

- I premi saranno tre più uno di consolazione e per non rovinare la sorpresa non
dirò ora di cosa si tratta.
Vi basti sapere che saranno bijoux nuovi nuovi, progettati espressamente per l'occasione, che sono già in lavorazione e che non mancheranno ne rose (!!), ne perle.
Curiosi?
Vi aspetto numerosi e intanto....
Buona fortuna a tutti!

martedì 26 gennaio 2010

E' arrivato!


E' arrivato con la posta di questa mattina accompagnato da un biglietto con splendide parole, il regalo di Lucia,la generosa amica del blog lufantasygioie,che stà dispensando a piene mani bellissimi bijoux come questo.
La fervida fantasia di Lucia, si è inventata un gioco : il Superenalblog e questo è il premio che ho vinto partecipandovi.
Davvero molto bello, al polso poi, lo è ancora di più e mia figlia si è già prenotata per un prestito.
Ha occhio la mia bimba!
Peccato che fra poche ore dovrò andare al lavoro e dato che lì non posso indossare nè anelli nè orecchini, nè tantomeno un bracciale, dovrò aspettare fino a domani per metterlo.
Grazie di cuore Lu, sei un mito!

sabato 16 gennaio 2010

Cinquemila visite

La felicità è: accarezzare un cucciolo festoso

La felicità è: il profumo del caffè del mattino

La felicità è: un cielo azzurro
......


La felicità è: dirVi GRAZIE
per le

giovedì 14 gennaio 2010

MissHobby

Qualche giorno fa, grazie a Marika, clicca qui un'amica di Window Spaces live, sono venuta a conoscenza dell'esistenza di Misshobby.
No, non è una signorina con la passione per l'hobbistica!
E' il corrispettivo italiano di Ebay, tutto dedicato all'handmade, dove ognuna di noi puo' vendere liberamente le proprie creazioni o comprare altri oggetti fatti a mano: dai gioielli alle candele, borse, bambole, miniature, giocattoli, vintage, vestiti e tantissimo altro ancora.
Un portale tutto in italiano finalmente !!
Il meccanismo è lo stesso di ebay: ci si può iscrivere come semplice venditore o come negozio, ma a differenza di ebay, non costa nulla caricare gli oggetti ed i costi relativi alle transazioni sono meno della metà.
Incuriosita dal suo post mi sono informata ed avute le debite delucidazioni, mi sono data da fare, ed ora: ho anch'io il mio negozio su Misshobby.com.

In più, alle amiche e lettrici del suo blog, Marika regala la possibilità di aprire il negozio senza oneri sulle future transazioni.
La promozione è valida per tutto il mese di gennaio, perciò se Vi interessa la possibilità di diventare titolari di uno spazio espositivo, contattatela e
Buoni Affari con MissHobby!

domenica 10 gennaio 2010

Brutto inizio

Chi ha detto che : - Anno nuovo vita nuova- voglia dire che la nuova vita sarà anche migliore?
Credo e spero nessuno perchè altrimenti si sarebbe sbagliato di grosso!
Perchè almeno per me l'anno non è iniziato così bene.
Questo doveva essere un post tranquillo e normale, dove avrei dovuti farvi vedere gli ultimi bijoux consegnati prima di Natale ed invece quarda un pò cosa Vi faccio vedere:

Questo è il risultato di un incidente che ho avuto giovedì scorso mentre andavo al lavoro, cosa importante da sottolineare è che a quell'ora per strada eravamo solo noi due e a pochi metri dalle rispettive fabbriche.
Per fortuna non ci sono stati feriti, se non il mio orgoglio: dopo 30 anni di guida ed una sola multa per eccesso di velocità,( superavo di poco il limite, solo poco poco lo giuro!), questo seppur piccolo e stupido incidente mi fa stare malissimo;
da giovedì infatti ho un doloroso mal di stomaco di origine nervosa che non se ne vuole andare.
E sono pure a piedi!
La mia topo-macchina è già dal carrozziere e spero di poterla riavere per la prossima settimana, nel frattempo mi rodo per non aver saputo prevedere ed evitare, ma ormai è andata e piangere sul latte versato non serve a nulla anche se non posso togliermi dalla testa che se avessi seguito il mio istinto e l'avessi sorpassata, non mi sarei ritrovata qui a scrivere questo post.
-Chi va piano và sano e và lontano- non sempre è un proverbio da seguire!

mercoledì 6 gennaio 2010

Buona Befana




Arriva la Befana!


M'avevan detto, la Befana
non é più tanto lontana
sulla scopa è già per via
giungerà all'Epifania.
Porterà ai bimbi buoni
chicche dolci ed altri doni.
La Befana qui passò
tutto questo mi portò!
Se sia brutta vecchia e storta
non lo so e non me ne importa,
so soltanto che il suo arrivo
rende il cuore più giulivo !

Buona Befana a tutti!!!!

lunedì 4 gennaio 2010

Novità del dopo festività

Eccomi di nuovo qui.
Non che sia andata da qualche parte (magari!), sono solo stata lontana dal pc e dal mio giardino innevato a causa del lavoro extra che come al solito mi portano le feste appena trascorse.
Infatti oltre al lavoro ufficiale, (la fabbrica dove lavoro non chiude per ferie e nei periodi con ponti per festività, per smaltire gli ordini si fanno gli straordinari), la preparazione del pranzo della Vigilia, Natale e capodanno, mi hanno impegnato moltissimo.
Per non parlare poi del lavoro per riordinare casa.
Meno male che ormai è passato!
Lo so, è brutto da dire, le feste in fondo mettono allegria, riuniscono parenti ed amici, ci fanno ritrovare quella spiritualità che durante l'anno sembra perdersi nei mille impegni di ogni giorno, però stancano un sacco e l'impressione di doversi divertire ad ogni costo è un vero stress.
Questa sera fà un gran freddo, ha ricominciato a nevicare e se continua così, domattina, anzi questa notte, sarà dura andare al lavoro!
Pazienza, speriamo che la primavera arrivi presto.
In questi giorni, ci sono state novità:
- la prima è l'arrivo di un nuovo componente della famiglia..... questo è Chicco, il cagnolino che mia figlia grande ha adottato al canile Gradara, uno splendido e birichinissimo pelosino che dà il tormento a Oliver, che con la pazienza riservata ai cuccioli lo sopporta e quando non ne può più si rifugia in mansarda.
- la seconda riguarda l'altra mia figlia: ha aperto un blog tutto suo, clicca qui dedicato alla sua passione che presto diventerà anche il suo lavoro: l'estetica.
La mia bimba infatti, dopo aver conseguito il suo bravo diploma di perito turistico ed aver lavorato per quattro anni in Agenzia viaggi, ha deciso di mollare tutto per seguire la sua passione, si è licenziata ed iscritta in un istituto per diventare estetista.
Che dire? Ora con una parrucchiera ed una futura estetista, diventerò bellissima!!!!
Un primo vantaggio l'ho già avuto, ho delle unghie ricostruite, da invidia.
Purtroppo però, quando è a casa il pc è sempre occupato e per poterlo usare devo prenotarmi col numerino come al Conad, così sono sempre in arretrato con le visite ai vostri blog e le risposte alle vostre graditissime mail, ma rimedierò presto lo prometto: fra due giorni sarà l'Epifania che come si sà... tutte le feste si porta via - compresa la figlia che tornerà a scuola e lascierà libero il computer.